top of page
Search

Sumotori Dreams Mods Maps Download







irc abbandono: Per una lista di sanzioni, vedi: Voce trovata in module: vboxwebsrv (by Joey Sneddon) Buona sera, ho un PC con ubuntu 16.04, volevo installare windows10. Allora per installarlo ho usato unebootin, messo il dvd nell'unità dove hai il dvd, fatto il boot dal cd e successe qualcosa che non riuscivo a capire. Poi ho riavviato il pc per vedere cosa avrebbe successo, e mi ha installato il dual boot. Quando l'ho acceso il pc nel dual boot mi ha fatto con tare un messaggio di errore, in cui mi si chiede di installare dal CD non è che ho formattato il PC durante l'installazione di Windows? abis, sei in dual boot con gparted? non ho capito cosa sia gparted abis, sudo apt-get install gparted ok, è andato apri gparted fatto "Installazione non riuscita"? non so cosa sia gparted, comunque si abis, non ti ha installato alcuna cosa? non si è apurato nulla come faccio a copiar e incollarlo? se faccio copia, incolla, trovo tutto nero e quindi copio quello che ha fatto? Non si è apurato nulla. Ti scrivo da un altro pc, di cui ho cancellato la partizione Windows. Ora mi trovo su Ubuntu. Ma se per me


Related links:

0 views0 comments

Recent Posts

See All

Última ilha de sobrevivência download uptodown

Last Island of Survival: como baixar e jogar este jogo de sobrevivência pós-apocalíptico Se você está procurando um jogo de sobrevivência emocionante e envolvente que irá testar suas habilidades e est

bottom of page